Loading...
SILVIA, operatrice somatica
Raffaela è una professionista di grande sensibilità, che incarna dolcezza e precisione, apertura e consapevolezza. Lavorare con lei è stato un processo che non mi sarei aspettata quando ho scelto semplicemente di “farmi delle foto per il sito”. La preparazione, le sue domande, le scelte, le riflessioni, la cura che hanno preceduto gli scatti mi hanno permesso di esplorare e cogliere nuove sfumature di me e del mio lavoro, e tutto questo traspare nel risultato finale. Davvero bellissimo. Mi sento di consigliare il lavoro di Raffaela a tutti, anche semplicemente a chi vuole farsi un regalo, valorizzarsi e vedersi con occhi nuovi.
ELISA, hair stylist
Raffaela la conosco da tempo, e mi sono affidata alla sua esperienza e creatività ad occhi chiusi! Molto professionale, scrupolosa e attenta a ogni dettaglio. Ho accettato la sua proposta di sviluppare un percorso di Personal Branding per la mia attività di hair stylist, per poter trasmettere al meglio la mia personalità e quella delle mie collaboratrici e per dare, oltre che un volto, “un’anima” di ciò che siamo e che facciamo!! Grazie Raffaela, anche per i preziosi consigli che mi hai dato!
FEDERICO, sales area manager
Una foto esprime molto di noi, soprattutto se il talento di chi la fa riesce a catturare un po’ dell’anima dentro di noi. Un’anima spesso isolata, sfuggente, timida o spaventata verso una società veloce, aggressiva e superficiale, che giudica l’apparenza e forse solo in un momento tardivo l’essenza della persona. Grazie a Raffaela Bicego che, con grande professionalità e talento, ha estratto e composto attimi di me con scatti eccellenti.
LAURA, blogger
Mi sono affidata a Raffaela per un servizio fotografico di personal branding. Avevo bisogno di alcune foto per il mio sito web e i profili social. Lei ha saputo cogliere la mia personalità e soprattutto quello che desideravo comunicare attraverso le immagini. È stata inoltre sempre puntuale, precisa, discreta e ha saputo mettermi a mio agio. Aggiungo che l’esperienza è stata anche molto divertente e catartica. Mi sentivo impacciata e invece nelle foto mi vedo bella e sicura, la consiglierei a tutti.
MAURIZIO, artista
Vivo con imbarazzo il rapporto con la mia immagine, sono molte le resistenze e forte l’autogiudizio che si attivano in me nell’incontro con essa. Durante l’esperienza fatta con te, Raffaela, mi sono sentito libero di lasciare andare i miei timori grazie alla tua abilità nel rendere confortevole lo stare davanti a un obiettivo fino al punto di scordarlo. Grazie per la professionalità, la calma e l’empatia. Maurizio
CRISTINA, HR professional counselor
Scoperta, gioco, relazione, presenza. Raffaela guida senza invadere, per ogni sequenza definisce il setting e l’obiettivo, e ti restituisce uno sguardo diverso, nuova consapevolezza. In fondo il lavoro con lei non è così diverso dal counseling, di certo il grado di connessione è altrettanto alto!
KETTI, imprenditrice
Molto precisa e meticolosa, Raffaela Bicego è quella figura professionale che sa estrapolare aspetti e caratteristiche un po’ celati da noi stessi…
Esperienza partita come un gioco con poi un’evoluzione che si è spinta molto più nel profondo. Una bella carica per la propria autostima.
ANDREA, cantautore
Anno 2020, anno strano, anno maledetto? Anno di prime volte per me, due in particolare:
1) mi sono regalato un album solista in piena pandemia;
2) mi sono regalato un servizio fotografico!
Il punto due merita un grazie e un plauso a Raffaela, perché con lei mi sono trovato molto bene e tutto è avvenuto con molta naturalezza!
Avevo molti timori a riguardo, perché l’obbiettivo mi crea sempre parecchio imbarazzo, ma con la professionalità e la pazienza di Raffaela tutto è andato liscio.
Quindi fatevi un regalo anche voi, affidatevi a lei e il risultato vi soddisferà di sicuro.
ELENA, insegnante danza
Vedermi con gli occhi di Raffaela è stata una novità, un’esperienza unica! La sua professionalità, la sua dolcezza, la sua cura del dettaglio e grande attenzione nei miei confronti mi hanno accompagnata e aiutata sia in fase di preparazione che durante il servizio fotografico. Sa metterti a tuo agio e instaurare fin da subito un’ottima relazione confidenziale. Riesce a cogliere aspetti nuovi o nascosti della persona che ha davanti, valorizzandola al meglio.
PAOLA, formatrice comunicazione e marketing
Raffaela sa far sentire a suo agio e ritrarre in maniera naturale e spontanea anche il modello più “inchiodato”. Bravissima!!!
MARZIA, consulente risorse umane
Raffaela è una professionista innamorata del suo lavoro, sa ridonare ai suoi clienti una ritrovata preziosa immagine di sé. Ciò che mi stupisce di Raffaela è la sua eleganza, delicatezza e capacità di cogliere la VERA bellezza nei suoi clienti.
CHIARA, insegnante
Precisa, professionale e molto attenta ai dettagli: sa cogliere la vera essenza della persona che ha davanti. Sa metterti a tuo agio senza aver timore dello scatto e senza farti sentire la sua presenza. Mi sono divertita molto e la consiglio a tutti. È stata un regalo prezioso alla mia autostima ♥
LUCIA, artista e ballerina
Bravissima, in tutti i sensi… Soprattutto perché ti fa disinibire e sentire più libera con te stessa… Il risultato, poi, parla da sé… Foto bellissime!!!
ALESSANDRA, assessore
Passione e professionalità unite ai suoi modi gentili e discreti sono la forza di Raffaela che sa cogliere nelle persone che fotografa le sfumature che le caratterizzano, rendendo i suoi ritratti unici e soprattutto veri. È incredibile come nei suoi scatti io mi sia ritrovata nelle mie tante espressioni e come lei sia riuscita a far risaltare quella parte di me che io tendo a non valorizzare abbastanza. Questo shooting mi ha fatto riflettere su me stessa e il mio modo di pormi, mi ha mostrato che quella femminilità, che aveva scorto lei … c’è !
error: Content is protected !!